Caffè Stern: mostra fotografica "Venezia nel silenzio" di Gaby Wagner
Caffè Stern è lieto di ospitare fino al 21 gennaio alcune opere della mostra fotografica "Venezia nel silenzio" realizzata da Gaby Wagner ed esposta alla Galleria La Hune a Parigi.
L'artista ha scelto lo storico atelier d'incisione, da lei stessa definito come "L'Ambasciata veneziana a Parigi", quale avamposto per l'esposizione di alcune delle sue fotografie.
Attraverso le immagini, la designer e fotografa ha voluto narrare l'atmosfera surrealista che ha avvolto la città lagunare durante il periodo di lockdown. "Deserta e splendente durante il giorno, spettrale e colma di fascino la notte. Non ho potuto resistere all'opportunità di riscoprire, sotto questa nuova luce, la mia magica città, che amo profondamente." Gaby Wagner.
Caffè Stern ha, quindi, il piacere di accogliervi per assaporare, attraverso le sue opere e la cucina di Denis Mattuzzi, il fascino totalizzante di Venezia.
Per chi fosse interessato, il vernissage della mostra si terrà il 17 novembre presso la Galleria La Hune, dalle 18.30 alle 20.30.
RSVP: paris@la-hune.com