SESAMO NEI 50 BEST MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA e GRANDE TABLES DU MONDE

Sesamo, il ristorante firmato Alajmo all’interno del Royal Mansour a Marrakech, entra contemporaneamente a far parte de Les Grandes Tables Du Monde e della classifica dei 50 Best Restaurant Middle East and North Africa al 39° posto.

Congratulazioni a tutto lo staff!

Aperto nel 2019, propone un nuovo concetto di gastronomia italiana basata sull’utilizzo sia di prodotti locali sia importati dall’Italia in un mix di piatti classici di Max e nuove ricette.  È stato concepito per essere il riflesso della famiglia reale e della sua costante ricerca di eccellenza e disegnato per richiamare, nell’architettura e negli arredi, l’atmosfera e la storia di Venezia. Il ristorante fonde vecchio e nuovo mettendo in mostra il talento degli artigiani locali e riunendo i migliori esperti del settore.

Il nome è fortemente simbolico per il Gruppo Alajmo poiché fa riferimento all’arrivo della famiglia a Marrakech oltre ad essere un ingrediente che si ritrova in tutto il Mediterraneo e che gioca con il nome AMO, uno dei ristoranti del Gruppo a Venezia.

Visita il sito