AMOR

FAST FOOD DONE RIGHT

MENU

L'offerta gastronomica è incentrata sulla pizza al vapore brevettata da Max Alajmo ma comprende anche hamburger, hot dog, insalate e preparazioni per la colazione. La proposta si caratterizza per semplicità e genuinità degli ingredienti, leggerezza e importanza del gusto, offrendo agli ospiti la possibilità di trascorrere una pausa veloce ma al contempo gratificante e salutare.

Concept

AMOR è un locale fast casual nel cuore del Campus di H-FARM. Disegnato da Philippe Starck, si trova all'interno di una struttura molto ampia di circa 324 m2 che si divide su due piani con spazi dove poter mangiare, studiare e rilassarsi.

Chiuso da venerdì 24 dicembre a lunedì 3 gennaio compresi.

Riapre martedì 4 gennaio con orario ridotto fino alle 18.

Da lunedì 10 gennaio riapre con i consueti orari:

Da lunedì a venerdì: 8 - 21
Sabato e domenica: 9 - 21

A partire dal 6/8/2021 l’accesso ai tavoli al chiuso di tutti i nostri locali sarà consentito previa verifica da parte del personale incaricato che tutti gli ospiti siano in possesso della certificazione verde (cosiddetto Green Pass). L’obbligo del possesso della certificazione non si configura per i minori di 12 anni e per le persone esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Gli ospiti provenienti da un paese dell’Unione Europea (UE) dovranno quindi esibire:

- Green Pass
oppure
- esito negativo di test antigenico rapido eseguito nelle 48 precedenti alla data della prenotazione
oppure
- certificato di guarigione da Covid19 rilasciato nei 6 mesi precedenti alla prenotazione

Gli ospiti provenienti da un paese fuori dall’Unione Europea (Extra-UE) dovranno invece esibire:

- La certificazione relativa al completamento del ciclo vaccinale con uno dei quattro vaccini approvati dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA): Comirnaty di Pfizer-BioNtech, Moderna, Vaxzevria (AstraZeneca), Janssen (Johnson & Johnson).
oppure
- Esito negativo di test antigenico rapido, eseguito nelle 48 ore precedenti la data della prenotazione